benvenuti

Buongiorno e benvenuti a chi passa a visitarmi...
in questo blog troverete di tutto un pò (dei miei passatempi e delle mie piccole passioni quotidiane) lavoretti e creazioni varie, idee regalo, qualche istruzione, parecchio uncinetto,
prove di cucito, e poi borse borsette e borsellini, centri centrini e centroni, calzette e calzotte, sciarpe e sciarpone, scaldapolsi e scaldagola, collane ciondoli e bracciali, accessori vari
e tanto altro, tutto coloratissimo e fatto con Passione Amore e Fantasia ma soprattutto fatto a mano artigianando...
e... opsss... scusatemi per la grafica o i difetti del blog ma tecnologia e magalì non vanno ancora molto d'accordo...
se poi vi va di lasciare un segno del Vostro passaggio, con un commento, sarebbe molto carino e gradito...

domenica 10 maggio 2015

!  !  !       Auguri a Tutte le Mamme       !  !  !




se poi riuscite a trovare qualche minuto e avete voglia di guardare questo video....vi stupirà! 


* * *    Buona Domenica a tutti    * * *

10 commenti:

  1. Cara Magali, belle veramente queste foto di animali, pure loro sono le mamme da festeggiare.
    Ciao e ti lascio in fretta una buona festa delle mamme.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a Te Caro Tomaso,
    grazie infinite degli auguri e ...sì, oggi ho voluto pubblicare una parte della mia anima "animaletta".....
    Buona Domenica e Auguroni anche da parte mia a tutte le Mamme che hai vicino e che hai nel Cuore!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il video, mi ha fatto commuovere... ♥♥♥

    RispondiElimina
  4. sì anche io lacrimucce, tante, la prima volta che l'ho visto...e anche la seconda e poi la terza....
    Grazie di essere passata a salutarmi Vivy!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia Sinide, proprio commovente e ... verissimo!!!
    Tanti auguroni anche a te ed un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria......
      degli auguri e di essere riuscita a passare.... sì il video è molto toccante....
      Rinnovo i miei Auguri per questa Festa Speciale....Buona notte

      Elimina
  6. queste foto sono meravigliose....bellissime..
    buona settimana simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata.....e....beh..... quest'anno l'ho sentita così questa Festa....
      Ricambio gli auguri per la settimana....un abbraccio

      Elimina
  7. Risposte
    1. vero....tanta tanta dolcezza, a volte molta di più che in tanti essere umani!
      Buona serata

      Elimina

♡ le vostre visite per me sono un onore e se avete voglia di lasciare un commento mi farete felice ♡
♡ risponderò direttamente qui o con gmail, nei tempi più brevi possibili ♡ buona giornata a tutti ! ♡
♡ p.s. ♡ controllate per cortesia di non essere "noreply" altrimenti non vi arrivano le mie risposte ♡