benvenuti

Buongiorno e benvenuti a chi passa a visitarmi...
in questo blog troverete di tutto un pò (dei miei passatempi e delle mie piccole passioni quotidiane) lavoretti e creazioni varie, idee regalo, qualche istruzione, parecchio uncinetto,
prove di cucito, e poi borse borsette e borsellini, centri centrini e centroni, calzette e calzotte, sciarpe e sciarpone, scaldapolsi e scaldagola, collane ciondoli e bracciali, accessori vari
e tanto altro, tutto coloratissimo e fatto con Passione Amore e Fantasia ma soprattutto fatto a mano artigianando...
e... opsss... scusatemi per la grafica o i difetti del blog ma tecnologia e magalì non vanno ancora molto d'accordo...
se poi vi va di lasciare un segno del Vostro passaggio, con un commento, sarebbe molto carino e gradito...

domenica 5 aprile 2015


Tantissimi Auguri a Tutti !



4 commenti:

  1. Un grossissimo bacione anche qui ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma grazie!!!
      Vivy sei stupenda!
      Buona serata e Buona Pasquetta

      Elimina
  2. Cara Magali, eccomi pure qui!
    Vedo che ai un bellissimo blog, sei una fra le tante che dedicano tanto tempo per creare molte cose belle che fanno dimenticare delle cose sgradevoli che purtroppo nel web è facile trovare.
    Ho cercato se avevi Google Friend Connect, cioè dove i lettori potevano registrarsi, ma noto che non ce lai. Spero di rileggerti presto e sentire che ai scaricato il mio libro, solo allora mi conoscerai veramente, li ce tutta la mia vita vissuta nei momenti brutti della seconda guerra mondiale.
    Ciao e con un abbraccio forte forte e a presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come vedi continuo a fare pasticci, Ti ho già risposto dall'altra parte (mail) e speravo che automaticamente si vedesse anche qui! e invece.....
      va beh....altro messaggio per Te!
      grazie mille delle Tue attenzioni di oggi riservate a me.....
      il resto è tutto spiegato nella mail.... il libro l'ho già scaricato e non vedo l'ora di leggerlo!
      a presto e un forte abbraccio dalla Riviera Ligure anche a Te!
      buona notte caro Tomaso

      Elimina

♡ le vostre visite per me sono un onore e se avete voglia di lasciare un commento mi farete felice ♡
♡ risponderò direttamente qui o con gmail, nei tempi più brevi possibili ♡ buona giornata a tutti ! ♡
♡ p.s. ♡ controllate per cortesia di non essere "noreply" altrimenti non vi arrivano le mie risposte ♡