benvenuti

Buongiorno e benvenuti a chi passa a visitarmi...
in questo blog troverete di tutto un pò (dei miei passatempi e delle mie piccole passioni quotidiane) lavoretti e creazioni varie, idee regalo, qualche istruzione, parecchio uncinetto,
prove di cucito, e poi borse borsette e borsellini, centri centrini e centroni, calzette e calzotte, sciarpe e sciarpone, scaldapolsi e scaldagola, collane ciondoli e bracciali, accessori vari
e tanto altro, tutto coloratissimo e fatto con Passione Amore e Fantasia ma soprattutto fatto a mano artigianando...
e... opsss... scusatemi per la grafica o i difetti del blog ma tecnologia e magalì non vanno ancora molto d'accordo...
se poi vi va di lasciare un segno del Vostro passaggio, con un commento, sarebbe molto carino e gradito...

domenica 7 dicembre 2014

coperta multicolore punto tunisino

...sembra facile... e invece è stata più ardua del previsto.
Come volersi dimostrare con uncinetti, ago e filo, e via dicendo sono più brava (almeno spero) che con la tecnologia... però ci si prova.
Dopo tante richieste dei miei manufatti e l'insistenza di alcune Amiche, quelle toste, non potevo continuare a "tenermi tutto per me" o meglio: per noi, per me faccio proprio poco.
Il maggior destinatario nonché vittima dei miei lavori, naturalmente è il nostro amato Cucciolo, mio grande immenso Amore... o almeno lo era all'inizio. Tra bavaglini, lenzuolini ricamati, sciarpette, maglioncini e via dicendo, l'ho sommerso.
E da qui e da tutto quel che ho iniziato a fare per Lui, e che mi ha piacevolmente trascinato in mille altri lavori e pasticci, la nascita di questo blog, spero di riuscire al più presto a riempire questa finestra sul mondo con le mie creazioni e con quel che mi invento ogni giorno.
Appena riesco (e magari trovo qualcuno che mi aiuta o mi da' qualche suggerimento per migliorarlo) creo altre pagine di ricerca e soprattutto la pagina mercatino, non vedo l'ora.
Per il momento la foto di un mio angolo di lavoro, con la coperta multicolore fatta lo scorso inverno, interamente a punto tunisino...

Buona giornata a tutti 



venerdì 5 dicembre 2014

incipit

eccomi anche io tra i tanti... blogger naturalmente.

Ebbene sì, dopo anni di visioni e intrusioni su quelli di altri finalmente mi sono decisa a crearne uno mio. Tutto mio.
Speriamo di non fare troppi pasticci e di riuscire a capire bene il funzionamento di tutto... ma soprattutto di interessarvi.
Per ora sto provando a configurare la grafica e già non è poco! (per me almeno)
e poi pian piano presenterò i miei lavori: tutti fatti a mano artigianando naturalmente!

a presto...